CHI SONO
A 15 anni presi in mano per la prima volta la Minolta di mio padre: capii subito che fra le mani mi era capitato uno strumento potentissimo per raccontare storie e viaggi.
Dopo il Liceo Artistico e lo IED a Milano, sono volata a Londra per studiare fotografia, perché volevo dare una struttura a quella che era diventata una passione. Lì ho cominciato a esplorare la Città e a capire quanto fossi attratta dalle anime di persone totalmente diverse da loro, cominciando a scattare pugili, la night life Londinese e gente di strada.
Dopo Londra sono volata a New York, per poi esplorare l'Europa.
L'Universo mi ha messo davanti piloti, ballerine, e nel contempo è entrato anche il mondo della moda, che mi chiedeva una visione meno pulita, più reale e contaminata.
Negli ultimi anni, oltre ai lavori editoriali, ho sviluppato una nuova branca della mia attività, dando vita alla definizione del personal branding di diversi professionisti: l'obiettivo è quello di dare vita a ritratti che possano raccontare passioni e professioni, illuminando le persone per ciò che meravigliosamente sono.
Ogni persona infatti è per me un mappamondo unico e bello, a cui voglio approcciarmi con delicatezza e curiosità.
Ho sempre la valigia da fotografa pronta per la prossima avventura!
LE MIE PASSIONI
Amo viaggiare con le mie moto, soprattutto da sola, perché mi permette di nutrirmi maggiormente di storie e intrufolarmi in mondi tutti da scoprire.
Sono una frequentatrice assidua di mercatini vintage. Senza il passato per me è impossibile costruire visioni presenti.
Sono nata e vivo a Milano, ma il mare è diventata una costante d'obbligo per smuovere la mia creatività, tramite onde di malinconia, serenità e pace.
Guardo molti film al cinema, perché mi piace andare in un luogo che mi accende dei ricordi, che annaffiati poi da immagini più o meno moderne, si trasformano in ispirazioni.
Amo la danza, l'arte e tutto quello che ha a che fare con l'espressione libera.